Cava de’ Tirreni, incidente stradale tra camion e bicicletta all’incrocio per l’Annunziata e San Pietro
Ancora non si conoscono le condizioni di salute dell'investito, un uomo di mezza età residente a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. Al momento è ricoverato all'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Ancora un brutto incidente per le strade di Cava de’ Tirreni. Questa mattina, intorno alle 8:30, un uomo in bicicletta è stato investito da un camion al quadrivio che dalle località di San Lorenzo e Cappuccini, sbocca verso le frazioni di San Pietro e Santissima Annunziata.
Ancora non si conoscono le condizioni di salute dell’investito, un uomo di mezza età residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Al momento è ricoverato all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti e le testimonianze dei presenti, due mezzi pesanti stavano salendo dai Cappuccini per immettersi a quanto sembra verso la strada che da San Pietro porta alla frazione di Croce, quando il primo di essi ha impattato in maniera violenta con la bici dell’uomo che stava scendendo dall’Annunziata.
Per il ciclista, colto alla sprovvista dal camion che si trovato parato dinanzi, non c’è stata via di fuga e nell’impatto è caduto rovinosamente a terra. Come è possibile osservare anche dalle foto a corredo dell’articolo, il mezzo a due ruote è finito schiacciato sotto le ruote dell’autoarticolato. L’uomo ha perso molto sangue. Immediatamente sono accorse sul posto la moglie e la figlia.
Le verifiche sulla dinamica sono ancora in corso da parte degli uomini e delle donne della Polizia Municipale che sono prontamente accorsi sul posto e si sono adoperati a dirimere il traffico.