Cava de’ Tirreni, incidente in viale Romano blocca la circolazione
Cava de' Tirreni, incidente in viale Romano blocca circolazione
Un incidente automobilistico in viale Riccardo Romano, nelle vicinanze dell’entrata autostradale, ha paralizzato per diverso tempo la circolazione stradale.
E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. Un’auto parcheggiata sul ciglio della strada, nei pressi di alcuni luoghi di ristoro, ha fatto manovra per immettersi nella carreggiata. Nel frattempo sopraggiungeva un mezzo pesante e i due veicoli sono entrati in collisione.
Immediatamente si è paralizzata la circolazione nella zona che già solitamente è ad alta affluenza di traffico e non c’è stato altro da fare per i veicoli incolonnati e quelli in attesa di immettersi sulla strada, provenienti da via Gino Palumbo, che aspettare per lungo tempo che la situazione si sbloccasse.
La zona, in effetti, è un vero e proprio imbuto e ogni giorno vi sono lunghe file di mezzi. Quando avviene un incidente è una vera sventura.
30 novembre 2022 – By Nino Maiorino – Come è stato ben precisato, dinanzi a quai locali di ristoro solitamente sostano diverse auto, in dispregio del segnale di divieto di sosta con rimozione; il divieto non vienbe rispettato, di rimozione manvco a parlarne: essa dovrebbe essere disposta dai VV.UU., ma chi li vede mai, specialmente in quel tratto?