scritto da Carolina Milite - 09 Luglio 2024 17:36

Cava de’ Tirreni, in via Formosa cede fognatura e provoca una buca nella sede stradale

Nel tardi pomeriggio è stata concluso l'intervento di riparazione e ripristinata la viabilità

Questa mattina, verso le 10:30 in via Formosa, sulla carreggiata si è aperta una buca. Immediatamente sono state avvisate le forze di Polizia Municipale che ha mandato una pattuglia di controllo sul posto ad effettuare una ispezione.

La buca si è aperta nel centro della carreggiata che è stata chiusa al transito dalla polizia municipale in attesa dell’intervento dei tecnici dell’Ausino, il gestore idrico della città di Cava de’ Tirreni.

Si è atteso che il personale compisse una approfondita ispezione al fine di consentire di stabilire le cause dello sprofondamento della strada e permettere quindi la riapertura della stessa al traffico veicolare.

Nel tardi pomeriggio è stata concluso l’intervento di riparazione e ripristinata la viabilità.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.