scritto da Carolina Milite - 25 Novembre 2021 19:57

Cava de’ Tirreni, in un appartamento sul corso trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione

Tragica scoperta questo pomeriggio, intorno alle 18:30, nel centro cittadino di Cava de’ Tirreni in un palazzo che affaccia su corso Umberto I il corpo di un uomo di 61 anni è stato trovato in avanzato stato di decomposizione.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di stato e i Vigili del Fuoco che, entrando in casa, hanno fatto la scoperta.

Dalle prime e frammentarie ricostruzioni, pare.che l’uomo  non dava sue notizie da circa una decina di giorni, mettendo in allarme i familiari fino alla ferale scoperta di oggi pomeriggio.

Presente anche un’ambulanza della Croce Bianca.

Spetterà ora alle forze dell’ordine e alla  magistratura chiarire le cause del decesso.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.