Cava de’ Tirreni, importante riconoscimento per gli alunni della Sezione alberghiera del “Della Corte Vanvitelli” al Concorso indetto dall’Associazione AMIRA
Il concorso dell'AMIRA aveva come tema la mescita, gli stili e le tecniche di servizio in sala nella ristorazione
I ragazzi frequentanti la classe seconda dell’Istituto “Della Corte Vanvitelli” Sezione Alberghiera hanno partecipato con successo al Concorso indetto dall’Associazione nazionale “Maitre Italiani Ristoranti ed Alberghi” (AMIRA) che si è svolto presso la sede dell’Istituto Alberghiero “A. Sacco” di Sant’Arsenio (SA) nella giornata di ieri 24 gennaio.
Il concorso aveva come tema la mescita, gli stili e le tecniche di servizio in sala nella ristorazione. Si sono distinti nelle varie prove di esame gli alunni Della Corte Federico e Ferrara Rossella della classe 2^ sezione A, e Salsano Antonio Pio e Palumbo Cristian della classe 2^ sezione B.
Un nuovo importante attestato della qualità dell’offerta didattica dell’Istituto Della Corte Vanvitelli che, con l’opera solerte del suo corpo docente guidato dalla dirigente scolastica prof.ssa Franca Masi, è riuscito ad imprimere nei ragazzi i giusti insegnamenti.