scritto da Francesca D'Arienzo - 26 Gennaio 2024 19:01

Cava de’ Tirreni, il quarto appuntamento targato “Believers Meeting” patrocinato dall’Ordine dei giornalisti della Campania

All’incontro, che si svolgerà presso Palazzo San Giovanni, sarà protagonista Yari Cecere di Cecere Management - Sustainable Real Estate

Il 31 gennaio, alle ore 19.30 presso Palazzo San Giovanni di Cava de’ Tirreni, si svolgerà il quarto incontro “Believers Meeting” patrocinato dall’Ordine dei giornalisti della Campania.

L’ospite dell’evento sarà Yari Cecere della Cecere Management, classe 1994, imprenditore e manager nel Real Estate e delle costruzioni.

Un percorso professionale il suo che inizia nel 2012 quando, a soli diciotto anni, fonda la holding Cecere Management, società attiva prevalentemente nel mercato dello sviluppo immobiliare ecosostenibile e nella rigenerazione urbana.

Nel 2018, la sua azienda si è qualificata nella categoria Real Estate al Good Energy Award con il contributo della multinazionale BOSCH. Nel febbraio 2019, invece, è entrato nella prestigiosa lista Top Young Entrepreneurs Under 30 di Forbes America. Sono, comunque, tanti altri i riconoscimenti che hanno accompagnato finora la sua attività.

Durante l’incontro saranno affrontate diverse tematiche, tra cui quella riguardante il recepimento della Direttiva “Case Green” compresa nell’Agenda climatica UE, che prevede che tutti gli edifici di nuova costruzione dovranno essere a zero emissioni a partire dal 2030.

Si preannuncia, quindi, un evento ricco di spunti e di riflessione che certamente attirerà l’attenzione di tutti coloro che vorranno unirsi alla Believers Community.

Per partecipare, ci si può registrare a questo link:https://www.eventbrite.it/e/805235299457?aff=oddtdtcreator

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.