scritto da Carolina Milite - 26 Marzo 2023 10:36

Cava de’ Tirreni, i parcheggi barbari della movida incivile

Ieri sera le ennesime foto inviate dai lettori che mostrano fantasiosi parcheggi sui marciapiedi e sulle scale che portano allo spiazza

Come accade quasi sempre nelle notti del fine settimana, piazza San Francesco è presa d’assedio dalle auto parcheggiate in maniera selvaggia dai frequentatori della movida metelliana.

La situazione è sempre la stessa. Sicuramente non accade soltanto a Cava de’ Tirreni, ma è davvero triste dover constatare l’anarchia e l’inciviltà che regnano. Ieri sera le ennesime foto inviate dai lettori che mostrano fantasiosi parcheggi sui marciapiedi e sulle scale che portano allo spiazzale di sosta.

Una movida che trasforma la “piccola Svizzera” in un Far West. Occorrono maggiori controlli? Probabilmente sì,  ma anche interventi atti a far sì che vengano rispettate le elementari norme di circolazione e sicurezza.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.