scritto da Carolina Milite - 29 Settembre 2022 14:45

Cava de’ Tirreni, forti disagi a via Troisi a causa della pioggia: fango, fiumi di acqua e detriti dilavano fino a via Carlo Santoro

Cava de' Tirreni, disagi a via Troisi a causa della pioggia: fango, fiumi di acqua e detriti dilavano fino a via Carlo Santoro

La pioggia copiosa che sta cadendo in queste ore ha ulteriormente aumentato i disagi che stanno patendo i residenti in via Troisi da un anno e mezzo a causa dei lavori in corso, i quali poco fa ci hanno inviato nuove foto e video relativi all’ora di pranzo di oggi quando c’è stato un forte temporale.

Fango, fiumi di acqua e detriti dilavano fino a via Carlo Santoro rendono il passaggio pedonale un’impresa da compiere con le galosce per gli abitanti della zona e gli utenti della vicina scuola primaria, come si può vedere dai video annessi che ci sono stati recapitati da alcuni residenti furiosi.

Oltretutto c’è da ricordare che domenica proprio a San Lorenzo si terrà la 60ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo” e testimonianze di alcuni residenti ci hanno informato del fatto che nei pressi della palestra dove si terranno le premiazioni nei giorni passati, a causa dei lavori in corso, i calcinacci scendevano fin giù al cavalcavia e oltre. Insomma, un vero e proprio cantiere a cielo aperto da marzo 2021 e termine dei lavori previsto un anno fa.

Altro che podistica, gli atleti domenica saranno chiamati a fare una vera e propria gimkana!

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.