scritto da Carolina Milite - 29 Settembre 2024 14:32

Cava de’ Tirreni, finisce con la moto contro un furgone: muore un 32enne

Il giovane era alla guida di una moto che, per cause non accertate, è finita contro un furgoncino bianco che stava svoltando

E’ finito con la moto  contro un furgoncino che stava svoltando e ha impattato violentemente sull’asfato perdendo la vita sul colpo. E’ successo sulla ex statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, per l’esatteza, all’altezza del bivio che immette nella frazione di Arcara, intorno alle 12:30.

L’impatto è stato molto violento. Il giovane era alla guida di una moto che, per cause non accertate, è finita contro un furgoncino bianco che stava svoltando. ‘è stato nulla da fare per il centauro, un 32enne di Sarno, che faceva parte di una comitiva di motociclisti che stava risalendo da Vietri. Secondo le testimonianze degli amici, increduli e sbigottiti, il motociclista era avanzato col mezzo e li precedeva. Si sono resi conto dell’accaduto soltanto quando sono giunti dopo poco sul luogo dell’incidente. Al momento non si hanno informazioni sulle condizioni del conducente dell’altro veicolo, ma si suppone che anche lui abbia riportato ferite a causa del violento impatto che ha causato, tra le altre cose, il frantumarsi del suo parabrezza.

A un’ora dall’episodio si tava ancora attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine, immediatamente allertate, che dovranno effettuare i rilievi per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.