Cava de’ Tirreni, finisce con la moto contro un furgone: muore un 32enne
Il giovane era alla guida di una moto che, per cause non accertate, è finita contro un furgoncino bianco che stava svoltando
E’ finito con la moto contro un furgoncino che stava svoltando e ha impattato violentemente sull’asfato perdendo la vita sul colpo. E’ successo sulla ex statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, per l’esatteza, all’altezza del bivio che immette nella frazione di Arcara, intorno alle 12:30.
L’impatto è stato molto violento. Il giovane era alla guida di una moto che, per cause non accertate, è finita contro un furgoncino bianco che stava svoltando. ‘è stato nulla da fare per il centauro, un 32enne di Sarno, che faceva parte di una comitiva di motociclisti che stava risalendo da Vietri. Secondo le testimonianze degli amici, increduli e sbigottiti, il motociclista era avanzato col mezzo e li precedeva. Si sono resi conto dell’accaduto soltanto quando sono giunti dopo poco sul luogo dell’incidente. Al momento non si hanno informazioni sulle condizioni del conducente dell’altro veicolo, ma si suppone che anche lui abbia riportato ferite a causa del violento impatto che ha causato, tra le altre cose, il frantumarsi del suo parabrezza.
A un’ora dall’episodio si tava ancora attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine, immediatamente allertate, che dovranno effettuare i rilievi per stabilire la dinamica dell’accaduto.