Cava de’ Tirreni, è festa per i cent’anni di nonna Carmela
Moglie, madre, donna e lavoratrice instancabile ed esemplare, con la sua tenacia e determinazione ha vissuto i suoi primi 100 anni di vita donando a chi la circonda la forza e l'esempio di una vita che nonostante le difficoltà va vissuta e onorata ogni giorno
Carmela Ronca nasce a Cava de’ Tirreni nella frazione di San Pietro il 10 settembre 1924. Figlia di Pasquale Ronca e di Filomena Di Mauro Filomena è quarta di 5 figli.
Sposa Giuseppe Galietta, già vedovo e padre, con il quale crea la sua famiglia prendendosi cura di Anna e dando alla vita altri tre figli: Maria, Celestino e Antonietta.
Dopo questi nasce anche il piccolo Massimo che il cielo ha voluto con sé fin da piccolissimo.
Conduce una vita dedicata alla famiglia e al lavoro.
Moglie, madre, donna e lavoratrice instancabile ed esemplare, con la sua tenacia e determinazione ha vissuto i suoi primi 100 anni di vita donando a chi la circonda la forza e l’esempio di una vita che nonostante le difficoltà va vissuta e onorata ogni giorno.
Oggi circondata dall’affetto, l’amore e l’attenzione di figli, nuora, generi, nipoti e pronipoti festeggia il suo traguardo di vita: i suoi primi 100 anni!
“Fonte di ispirazione, faro e porto sicuro per la nostra famiglia oggi noi tutti ti ringraziamo per il dono che ci fai ogni giorno e ti auguriamo che tu possa essere la nostra musa per altri 100 anni. Ti amiamo nonna Carmela”, sono gli auguri che i suoi cari indirizzano con riconoscente affetto alla nuova centenaria metelliana.
A nonna Carmela giungano i più affettuosi auguri dal Direttore responsabile e dalla redazione di Ulisse on line.