scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Giugno 2025 08:14

Cava de’ Tirreni, domani riapre la cappella restaurata al Castello

Alle ore 11 sarà celebrata la Santa Messa da don Rosario Sessa, all’interno della cappella, finalmente restituita alla sua bellezza originaria

Domani, lunedì 2 giugno, si terrà la riapertura della cappella restaurata presso il Castello  Sant’Adiutore dedicato al SS. Sacramento.

L ‘appuntamento è fissato per le ore 10 per ascoltare Beatrice Sparano, che accompagnerà i presenti in un breve racconto sulla storia del luogo.

Alle ore 11 sarà celebrata la Santa Messa da don Rosario Sessa, all’interno della cappella, finalmente restituita alla sua bellezza originaria.

Il restauro è stato possibile grazie a un generoso contributo della famiglia Di Maio.

(nella foto l’iscrizione a ricordo della realizzazione dell’altare da parte della famiglia Di Maio risalente ad un secolo fa)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.