Cava de’ Tirreni, domani manifestazione di protesta contro l’Amministrazione comunale

0
663

Mala tempora currunt per l’Amministrazione comunale cavese. Domani sera, giovedì 7 luglio, si svolgerà una manifestazione di protesta organizzata dall’ Associazione “Di padre in figlio 1919” che, insieme ad altre associazioni e liberi cittadini, scenderà in piazza a dissentire contro la politica che governa la città.

Il raduno di protesta è previsto per le ore 20:00 in piazza Abbro. “Come cittadini innamorati di questa terra –si legge nel manifesto- non possiamo più resta a guardare lo scempio in cui questa ma politica sta trascinando la nostra bella Cava. E’ giunto il tempo di prendere posizione senza più voltare lo sguardo altrove per paura o misera convenienza”.

Parole di fuoco. E prosegue: “Saremo insieme ad associazioni e liberi cittadini per dire basta alla sistematica distruzione della nostra città, dei suoi servizi essenziali e della sua identità culturale”.

Il malcontento, i disagi e le frustrazioni dei cittadini verso l’attuale Amministrazione comunale diventano sempre più palesi e arroventano ancora di più il clima già infuocato di questa estate. Cresce la protesta dei cittadini e arrivano anche gli striscioni contro il Sindaco.

La scorsa notte sono comparse delle scritte molto eloquenti, come si evince dalle foto allegate, in diverse parti della città, finanche sotto al Palazzo di Città. Vengono bocciati tutti, il sindaco, i meMbri dell’Amministrazione e il governatore De Luca. Gli striscioni sono stati prontamente tolti, ma il malcontento e problemi (tanti) restano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.