Cava de’ Tirreni, benessere e nutrizione: stasera il primo incontro di Life Village ets
Life Village Ets è una associazione no profit che si propone di “promuovere un futuro più sostenibile attraverso azioni concrete e informative”

Questa sera dalle 18:30 presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, si terrà il primo evento organizzato da Life Village Ets, nuova realtà cittadina che si presenterà con un incontro su benessere e nutrizione.
Life Village Ets è una associazione no profit, recentemente costituita, che si propone di “promuovere un futuro più sostenibile attraverso azioni concrete e informative.”
La diffusione di informazioni e la sensibilizzazione delle persone riguardo l’importanza di scelte quotidiane responsabili e sostenibili è la mission cui si tende. Le cause globali verso cui questa attività info-educativa sarà orientata sono 11: sostenibilità, benessere, longevità, comunità, solidarietà, biodiversità, tradizioni, inclusività, tutela, futuro, natura. Sono focus tutti collegati tra di loro da un fil rouge che vuole essere il rispetto e la valorizzazione della persona e del rapporto tra uomo e terra, con un occhio di riguardo sia alle radici, attraverso la cura delle tradizioni, sia al futuro e alle nuove generazioni.
L’evento di stasera (al quale è possibile registrarsi accedendo al seguente link https://lifevillage-ets.s2.yapla.com/it/event-82277) è gratuito e dedicato a chi desidera migliorare il proprio stile di vita attraverso l’alimentazione e il benessere psicofisico. Durante l’evento, esperti del settore condivideranno consigli pratici su come nutrirsi in modo equilibrato, gestire lo stress e trovare l’armonia tra corpo e mente. Un’occasione per scoprire nuove abitudini salutari, fare domande e confrontarsi in un ambiente accogliente e stimolante.
Per maggiori informazioni sull’associazione, è possibile visitare il sito al link https://lifevillage.it/