Cava de’ Tirreni, auguri a Carlotta Catone: oggi a Napoli ha ritirato il tesserino di giornalista
Carlotta Catone dopo oltre due anni di intensa attività redazionale, occupandosi con passione e sensibilità di temi culturali, di diritti civili e di istanze sociali, è ufficialmente giornalista

La famiglia giornalistica di Ulisse on line cresce in quantità e in qualità. Quest’oggi un’altra nostra redattrice ha ritirato a Napoli il tesserino di giornalista.
Carlotta Catone, infatti, dopo oltre due anni di intensa attività redazionale, occupandosi con passione e sensibilità di temi culturali, di diritti civili e di istanze sociali, è ufficialmente giornalista, essendo stata accolta la sua istanza di iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti presentata alla fine dello scorso anno.
Carlotta, laureatasi a Bologna in Scienze Filosofiche presso l’Alma Mater Studiorum, ha da sempre avuto la passione della comunicazione, tant’è che, come scrive nel suo profilo biografico sul nostro giornale, “il sapere e la cultura per me sono alla base della vita ed è proprio questo che mi spinge a scrivere e divulgare nuove informazioni”. Un impegno che ha saputo sempre mantenere in questi anni di collaborazione alla nostra rivista.
A Carlotta vanno le più sincere e vive felicitazioni da parte del Direttore responsabile e della Redazione di Ulisse on line.