Cava de’ Tirreni, attivo al Comune lo Sportello del Consumatore
Lo Sportello in particolare assiste i cittadini che hanno qualche problematica con le utenze e il pagamento delle stesse, nonché per dare chiarimenti sulle bollette comunali

E’ attivo, da oltre venti anni, al Comune di Cava de’ Tirreni lo Sportello del Consumatore, che fornisce agli utenti consulenza gratuita oltre a svolgere un servizio di interfaccia con l’Ente comunale.
Lo Sportello in particolare assiste i cittadini che hanno qualche problematica con le utenze e il pagamento delle stesse, nonché per dare chiarimenti sulle bollette comunali.
Lo Sportello attualmente è aperto nei giorni feriali di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 ed è situato all’interno del Palazzo di Città di fronte al front office. Il martedì pomeriggio lo Sportello è curato dall’avv. Daniela Picozzi per il Codacons (dalle 16 alle 17) e dall’avv. Angela Senatore per l’Unione Nazionale Consumatori (dalle 17 alle 18), mentre il giovedi dall’avv. Sonia Lamberti per il Movimento di Difesa del Cittadino.