Cava de’ Tirreni, ancora tentativi di furti nelle abitazioni: preoccupazione tra i cittadini
Secondo le tesimonianze di alcuni condomini, si tratterebbe di un gruppo composto da almeno due o tre prersone
Continuano a registrarsi nella città di Cava de’ Tirreni tentativi di furti in abitazione con all’interno delle case gli stessi residenti.
L’ennesimo caso si è verificato nella serata di sabato nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale, dove i ladri hanno tentato di entrare nell’appartamento al secondo piano di una palazzina. Fortunatamente i malviventi non sono riusciti a portare via nulla, ma tra gli abitanti è alta la preoccupazione.
Erano all’incirca le 21,15/21,30 quando si è consumato il fatto. Secondo le testimonianze di alcuni condomini, si tratterebbe di un gruppo composto da almeno due o tre persone che hanno lasciato segni di scarpe e mani vicino alle mura. I malviventi hanno cercato di arrampicarsi usufruendo delle corde stendibiancheria poste sui balconi, ma i loro rumori sono stati avvertiti e sono stati costretti a darsi alla fuga.
Grande lo spavento tra i residenti che hanno immediatamente avvisato le Forze dell’Ordine. I militari dell’Arma si sono portati sul posto e hanno effettuato i dovuti controlli senza riuscire però a fermare i malviventi.