Cava de’ Tirreni, ancora smottamenti a Castagneto. Illuminazione saltata da ore in alcune zone della città

0
515
Numerosi i danni causati dal cattivo tempo. Da due giorni piove quasi ininterrottamente e a farne le spese ancora una volta è il territorio a sud della cittadina metelliana.
Dopo lo smottamento del terreno a via Trara Genoino di oggi pomeriggio che ha portato alla chiusura della strada alla circolazione, un altro franamento del terreno è stato registrato intorno alle ore 17 a via Orilia, la strada che porta alla frazione di Castagneto, poco più su della zona in cui si è verificato un episodio analogo la scorsa settimana.
Sul posto si sono recati i tecnici e gli uomini della Protezione civile ed è stato stabilito il restringimento del tratto di carreggiata. Quindi la circolazione su via Orilia non è stata interrotta, ma si invita i cittadini ad avere la massima prudenza.
Anche l’illuminazione in alcune zone della città ha subito danni a causa delle forti e continue piogge. In particolare nella zona alta di Pregiato e in alcune zone di Santa Lucia e Sant’Anna manca l’illuminazione nelle abitazioni e nelle attività commerciali da diverse ore. E’ stato predisposto l’intervento dei tecnici per ripristinare il guasto che è in corso, ma bisognerà attendere ancora del tempo. Pare che in parte, almeno per la zona di Pregiato, la causa possa essere dovuta a infiltrazioni d’acqua nella cabina elettrica posta al di sotto di via Abbro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.