Cava de’ Tirreni, altro colpo di scena in maggioranza: il PSI mette fuori dal partito il consigliere comunale Gaetano Gambardella

0
783
il consigliere comunale Gaetano Gambardella (foto Aldo Fiorillo)

“Il consigliere avv. Gaetano Gambardella non rappresenta più il Partito Socialista ltaliano in seno al Consiglio Comunale di Cava de’Tirreni”.

Lo annuncia con una nota stampa la Segreteria del Partito Socialista ltaliano -sezione di Cava de’ Tirreni, precisando che “sono insorte divergenze profonde in merito alle valutazioni della situazione politico amministrativa con il consigliere comunale capogruppo della lista PSl, tali da rendere necessaria la differenziazione dei percorsi politici futuri”.

ll Partito Socialista conferma il suo sostegno all’Amministrazione “di Vincenzo Servalli sottoscritta nel corso della campagna elettorale 2020 per il rinnovo del Consiglio comunale della città di Cava de’Tirreni”.

“Conferma -scrive ancora il Partito Socialista- la massima disponibilità dei socialisti cavesi nell’ affrontare le problematiche politiche amministrative sopraggiunte in questa particolare fase di governo, come sta già facendo e come ha sempre fatto in passato”.

Insomma, continua il terremoto nella maggioranza che sostiene Servalli con la perdita definitiva di un altro pezzo, mentre il partito socialista rimane senza consiglieri comunali ma con un assessore in Giunta, l’avvocato Antonella Garafolo.

A meno che non sia proprio il sindaco Servalli ad aderire al Psi dopo la sua uscita di oggi dal Pd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.