scritto da Carolina Milite - 28 Novembre 2022 07:50

Cava de’ Tirreni, allarme furti a San Pietro. Ladri in azione in diversi appartamenti

Cava de' Tirreni, allarme furti a San Pietro. Ladri in azione in diversi appartamenti

È ancora allarme furti nelle abitazioni di Cava de’ Tirreni. Particolarmente alta l’allerta dei residenti nella zona di San Pietro dove ieri sera si sono verificati diversi colpi nel giro di pochi minuti. 

A essere colpiti due appartamenti all’interno di una stessa  palazzina e di un’abitazione un poco più distante. Furto sventato invece in una villa in località Maddalena. 

Il tutto è avvenuto nella serata di domenica, in un lasso di tempo limitato, una mezz’ora scarsa. Azioni fulminee che sembrano per le modalità ben pianificate. Proprio in ragione di ciò si pensa che ad agire sia una banda ben organizzata.

Le forze di polizia parlano di segnalazioni di un furgoncino e di una auto modello Giulietta.

La recrudescenza del fenomeno dei furti in abitazione sta generando preoccupazione tra i cittadini che auspicano una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.