scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Febbraio 2023 07:05

Cava de’ Tirreni, al via i lavori di manutenzione straordinaria della piscina comunale

Il progetto ed i relativi lavori di manutenzione straordinaria sono stati finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Sono stati aggiudicati alla Epitecna i lavori di manutenzione straordinaria della piscina comunale di via G. Palumbo, per un importo complessivo, al netto del ribasso d’asta, di  euro 975.265,12.

Il progetto ed i relativi lavori di manutenzione straordinaria sono stati finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR),  Missione 5: Inclusione e coesione – Investimento 3.1: “Sport e inclusione sociale”, per un importo complessivo di euro 1.262.309,50.

La piscina comunale sarà oggetto di un completo restyling sia delle opere edili e della facciata che dell’impiantistica.

“Il recupero della piscina rappresenta una priorità insieme alle scuole – afferma l’Assessore al patrimonio Lorena Iuliano – e abbiamo raggiunto finora importanti obiettivi grazie ai fondi Pnrr da investire sul grande patrimonio immobiliare del Comune. Oltre la piscina, infatti, finanziata anche il recupero della scuola Simonetta Lamberti, del complesso monumentale di Santa Maria al Rifugio,  le Case popolari di Pregiato, solo per citarne alcuni”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.