scritto da Carolina Milite - 05 Febbraio 2023 15:34

Cava de’ Tirreni, accoltellati due ragazzi nella notte

È accaduto dopo mezzanotte nel centro di Cava de' Tirreni, secondo le testimonianze dei due ragazzi feriti che sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale S.M. dell'Olmo.

foto d’archivio

Aggressione in centro nella notte. Due giovani accoltellati da ignoti. Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita. Si ignorano al momento i motivi dell’accaduto. Sulle ipotesi stanno investigando i carabinieri.

È accaduto dopo mezzanotte nel centro di Cava de’ Tirreni, secondo le testimonianze dei due ragazzi feriti che sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale S.M. dell’Olmo. I due sono di Mercato San Severino. Per uno di essi solo ferite superficiali. L’altro, un  diciottenne, è stato ricoverato al reparto di Chirurgia per una lacerazione al polmone ad altezza del capezzolo, oltre che una coltellata al braccio sinistro. Gli è  stato applicato un drenaggio toracico.

Ancora ignote le cause dell’aggressione. I due ragazzi sostengono di essere stati assaliti senza motivo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.