scritto da Carolina Milite - 07 Settembre 2021 19:08

Cava de’ Tirreni, a Sant’Anna si è svolto il Primo Memorial Alfonso Rispoli

Domenica scorsa 5 settembre si è svolto il 1° Memorial Alfonso Rispoli, organizzato dal Gruppo Trombonieri Sant’Anna in collaborazione con la famiglia del caro tromboniere volato in cielo.

La manifestazione, tenutasi presso la struttura sportiva Futsal Arena di Cava De’ Tirreni, ha registrato una grande partecipazione tra i componenti del sodalizio, i familiari, gli amici di Alfonso e tanti conoscenti che non hanno voluto far mancare la loro presenza e collaborazione nel ricordare l’Angelo biancoblu’.

L’intera domenica, dalle 8,30 alle 21,30, e’ stata dedicata ad Alfonso. Oltre al torneo di calcio che ha impegnato ben 8 squadre di cui 2 femminili, e che ha visto trionfare la squadra dei bianchi, ci sono stati vari momenti di aggregazione e condivisione, dalla preghiera al pranzo, dal taglio della bellissima e buonissima torta al lancio al
cielo dei palloncini da parte del papà, della mamma e della sorellina di Alfonso, mentre squillavano superbe le chiarine dei Trombonieri S.Anna.

Hanno presenziato all’iniziativa la Croce Rossa Italiana-Comitato Locale di Cava de’ Tirreni e l’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I., da sempre vicine ad Alfonso e alla sua famiglia. Ad esse il Gruppo Trombonieri S.Anna devolverà il ricavato di un sorteggio di solidarietà che si è realizzato durante il memorial stesso e al cui vincitore è stato donato un completino ufficiale della Cavese Calcio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.