scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Marzo 2023 09:53

Cava de’ Tireni, con la pioggia molte strade trasformate in groviera

Numerose sono le segnalazioni che ci pervengono in redazione. In questa ottica un lettore ci segnala in particolare un buca in via Principe

Le ultime giornate di pioggia hanno peggiorato un po’ ovunque in città il manto stradale di diverse arterie.

Numerose sono le segnalazioni che ci pervengono in redazione. In questa ottica un lettore ci segnala in particolare un buca in via Principe Tommaso di Savoia all’altezza dell’incrocio con via Corradino Biagio, inviandoci a corredo alcune foto.

In questo caso, come in altri, purtroppo, le strade risultano dissestate sì per la pioggia ma laddove sono stati eseguiti nei mesi precedenti degli scavi per i sottoservizi. Alle prime piogge i rappezzi dell’asfalto, probabilmente non eseguiti a regola d’arte, presentano il conto.

Ad ogni modo, l’auspicio è che quanto prima, non appena ritorneranno condizioni meteorologiche più favorevoli, il Comune di Cava de’ Tirreni provveda in tempi ragionevolmente rapidi a rimettere in sesto le sede stradali di tante arterie cittadine diventate vere e proprie groviere.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.