scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Luglio 2016 09:23

Cava, da ieri la frazione S. Anna è in festa per la Santa Patrona

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore della Santa Patrona della frazione di Sant’Anna di Cava de’ Tirreni.

Ieri sera, domenica 24 luglio,  alle ore 19,00, si è tenuta la preghiera alla Santa e la solenne processione per le vie principali della frazione cittadina, al termine della quale è stata celebrata la S. Messa nella piazza antistante la chiesa.

Stasera, lunedì 25 luglio, invece, a partire dalle ore 18,00 ci sarà l’esposizione del SS. Sacramento e alle 22,45 la Processione Eucaristica seguita dalla S. Messa e scambio di auguri a coloro che portano il nome della Santa.

Domani, martedì 26 luglio, giorno in cui si festeggia il nome della madre della Madonna, sarà possibile assistere alle funzioni religiose celebrate da don Alessandro Buono, parroco di Sant’Anna, a cominciare dalle ore 6,00 sino alle 19,30. Al termine di ogni S. Messa saranno benedetti bambini, mamme e donne partorienti.

Il programma civile prevede per martedì il gran concerto bandistico diretto dal M° Antonio Vitale durante la mattinata e nel pomeriggio. Alle ore 21,00 la rassegna canora “Una canzone per te”.

Mercoledì alle ore 21,00 assisteremo allo spettacolo musicale di Luna Palumbo e, direttamente da Made in Sud, risate assicurate con Paolo Caiazzo. Al termine sarà in scena lo spettacolo pirotecnico.

Infine, sabato 30 luglio, in collaborazione con lo CSI alle ore 18,30 ci saranno giochi in piazza e alle 21,00la Festa della Comunità, un bel momento corale in cui ritrovarsi in comunità. (C.M.)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.