Cava, concluse le attività dell’ASD Csi TennisTavolo

0
157

Con il mese di giugno si sono concluse le attività agonistiche e i progetti scolastici 2016/2017 dell’ASD Csi TennisTavolo Cava.

Ancora una volta protagonisti nelle scuole di Cava de’Tirreni con il tennistavolo, grazie ai dirigenti dei plessi scolastici cavesi della Carducci Trezza con il Dirigente Scolastico, Filomena Adinolfi,  e del Terzo Circolo Didattico con il dirigente Raffaelina Trapanese.

I ragazzi coinvolti sono stati nel complesso un centinaio. Tutti protagonisti e premiati alla fine del progetto con un diploma, mentre ai plessi è stato donato dalla Società, un mini tavolo da gioco  per i primi passi al gioco del tennistavolo.

Per quanto riguarda la chiusura dell’attività agonistica invece, conclusasi con i campionati nazionali, nel doppio misto Vittorio Pappaianni è risultato vice campione d’italia in coppia con un’atleta piemontese, mentre la società metelliana ASD Csi  TennisTavolo Cava è stata premiata dal neo eletto Presidente del Coni Campania Sergio Roncelli come società vincitrice del Campionato Nazionale di B2 e con conseguente promozione in B1 nazionale di Tennistavolo Federazione Italiana Tennistavolo (F.I.T.eT.)-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.