scritto da Carolina Milite - 09 Maggio 2019 11:05

Cava, colpo nella notte: ladri rubano in un’edicola “Gratta e Vinci” per 10 mila euro

Continua la scia di furti che sta interessando la città di Cava de’ Tirreni. Questa volta è toccato a una nota edicola situata a via Aniello Salsano, nella frazione di Pregiato.

Nella notte alcuni malviventi hanno forzato la saracinesca dell’esercizio e portato via oltre 10 mila euro di biglietti “Gratta e vinci” e refurtiva per diverse centinaia di euro, oltre a del contante dalla cassa, anch’essa forzata.

Ad accorgersi dell’accaduto e dare immediatamente l’allarme alle Forze dell’Ordine è stato il titolare dell’esercizio che, come ogni mattina si è recato all’edicola di buon’ora e ad attenderlo ha trovato questa amara sorpresa.

Gli agenti sono accorsi prontamente sul luogo per i rilievi del caso. Sono state rilevate alcune impronte digitali che potrebbero far risalire ai ladri.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.