scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Novembre 2015 16:18

Cava, Cimitero senza venditori abusivi in occasione della ricorrenza dei Defunti

Per la ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, la Polizia Locale ha avviato una serie di attività volte al controllo della viabilità sulle strade di accesso e un apposito servizio di controllo all’interno ed all’esterno del civico Cimitero, per prevenire e contrastare fenomeni di possibili borseggi e la vendita abusiva di fiori a tutela dei fiorai che svolgono regolarmente la propria attività.

Per quest’ultima attività nella giornata di ieri, 1 novembre, è stato effettuato il sequestro di n.40 piante di roselline e margherite, n. 7 piante di garofani, n.10 fasci di orchidee e n.15 fasci tra gigli, lilium e garofani.

A carico dei venditori abusivi è stato elevato verbale di contravvenzione di 5.000,00 per assenza di autorizzazione amministrativa alla vendita itinerante e di 1.000,00 per violazione  art.57 legge regionale n.1/2014 “nuova disciplina in materia di distribuzione commerciale.

La merce sequestrata è stata trasportata al Civico Cimitero.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.