scritto da Carolina Milite - 20 Marzo 2020 19:01

Cava, accertato il decimo contagio da coronavirus

Accertato un nuovo caso di coronavirus a Cava de’ Tirreni. Si tratta del decimo.

Sull’identità non si hanno conferme. Tuttavia, sembra che si tratti di un giovane, figlio di un ex poliziotto, risultato positivo al virus nella giornata di ierii e che sarebbe stato a contatto con il carabiniere di Passiano, ovvero il secondo caso di contagio da Covid-19 in città.

Intanto, si parla anche di un altro caso di contagio. Sembrerebbe essere un professionista, ma per il momento non ci sono conferme.

Tuttavia, visto quello che è accaduto al nord del Paese, non c’è da meravigliarsi se ci saranno nuovi contagiati nella città metelliana. Una ragione in più, però, per alzare il livello di attenzione, vale a dire restando il più possibilmente a casa ed uscire solo per necessità ma dotandosi di mascherina e guanti.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.