Cava, a via Cinque cede ancora la sbarra limitatrice

0
629

A via Gaetano Cinque ha ceduto e si è abbattuta al suola la barra limitatrice di altezza.

Esattamante a un anno di distanza dalla rottura di una delle due barre limitatrici posizionate in via Gaetano Cinque, quella posta all’apice della carreggiata, stavolta è toccato subire la stessa sorte all’altra barra di segnaletica verticale posta a valle.

Ancora ignote le cause dell’accaduto, non si sa quindi se a far cedere la transenna che limita il transito ai veicoli di altezza superiore ai 2,30 metri sia stato, come la scorsa volta, un mezzo pesante, o la cagione è dovuta ad altri fattori.

Fortunatamente non sembra che abbia causato danni ad automobilisti, nonostante l’arteria stradale che collega le popolazioni di San Cesareo e Castagneto con la città di Cava de’ Tirreni sia sempre molto trafficata. Questo grazie anche al traffico veicolare ridotto dal lockdown cui è sottoposta la regione Campania.

La transenna, ricordiamo, fu posizionata circa quattro anni fa come misura di sicurezza pro temporis per evitare il traffico dei mezzi pesanti  per arginare e tenere sotto controllo la critica situazione in cui versa via Cinque, in attesa che vengano finalmente avviati i lavori di messa in sicurezza della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.