scritto da Carolina Milite - 14 Luglio 2020 12:41

Cava, a Sant’Arcangelo continua il fenomeno dell’abbandono di rifiuti

L’estate non ferma l’azione degli sporcaccioni che continuano ad abbandonare in maniera indiscriminata i rifiuti nelle frazioni di Cava.

Per l’ennesima volta a finire sotto la lente è ancora il punto di raccolta di Sant’Arcangelo, in particolare alcuni lettori ci segnalano che questo avviene nella curva che porta verso la Badia. Qui vandali incivili sono soliti lasciare di tutto, dall’apparecchio televisivo ai passeggini, dai mobili al materiale edile, fino a lavandini e wc. Questa volta c’è anche un frigo in bellavista, come si nota dalla foto.

La.mancanza di controlli e pugno duro contro chi non ha cura del proprio territorio, lasciandolo alla mercè della bruttezza, fa sì che tanti sozzoni continuino indisturbati a sversare rifiuti di tutti i tipi nelle varie zone della città. E intanto le tasse suo rifiuti non diminuiscono…

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.