scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Gennaio 2024 06:45

Campania, Antonio Iannone (FdI): “Sulla sanità De Luca si permette anche di offendere? Se cerca incapaci si guardi allo specchio”

De Luca dovrebbe chiedere scusa ad ogni cittadino campano e invece si permette anche di rivolgere offese al bravissimo Ministro Sangiuliano dal quale dovrebbe imparare, per contenuti e stile

“Nel teledelirio del venerdì De Luca si permette di apostrofare il Ministro Sangiuliano che ha citato solo un fatto certificato. Siamo la peggiore Regione d’Italia per la sanità e lo dicono le classifiche pubblicate da agenzie indipendenti, anzi lo dice anche l’Agenas guidata da un suo uomo. De Luca dovrebbe chiedere scusa ad ogni cittadino campano e invece si permette anche di rivolgere offese al bravissimo Ministro Sangiuliano dal quale dovrebbe imparare, per contenuti e stile. Alle offese accompagna il solito diluvio di palle a cui nessun cittadino crede più. È evidente che la sanità in Campania è solo un carrozzone elettorale che serve al suo potere ma non ai cittadini. Siamo primi per emigrazione sanitaria, ultimi per liste d’attesa, regna lo scandalo quotidiano dei pronto soccorso e delle ambulanze in fila. Se De Luca cerca un incapace da insultare può mettersi allo specchio”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.