scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Giugno 2017 09:01

Battipaglia, continua l’attività di controlli congiunti in litoranea della Polizia Locale e della Polizia di Stato

Una pattuglia della Polizia Locale del Comune di Battipaglia ha partecipato, nel pomeriggio dell’altro ieri, ad una operazione congiunta con la Polizia Locale di Eboli e con la Polizia di Stato, guidata dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, per il controllo della zona litoranea. Il servizio di controllo ha interessato la verifica delle violazioni al codice della strada e un’azione anti prostituzione.

I risultati operativi hanno visto la pattuglia della Polizia Locale fermare oltre trenta veicoli in transito con quattro automobilisti contravvenzionati per violazioni al codice della strada. Per il servizio anti prostituzione gli agenti della Polizia Locale hanno allontanato quattro prostitute dal territorio di Battipaglia.

L’operazione rientra nella collaborazione avviata da tempo tra le forze dell’ordine presenti sul territorio per la repressione dei reati in genere con particolare attenzione per la zona della litoranea.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.