Auguri di Natale e ultima riunione dell’anno per la redazione di Ulisse online 

0
391

Si è riunita ieri sera, presso la nota osteria Ninco Nanco di Cava de’ Tirreni al Borgo Scacciaventi, la redazione della testata giornalistica Ulisse on line per i consueti auguri di fine anno. 

L’incontro conviviale è stato organizzato dal sempre più dinamico direttore Pasquale Petrillo, congiuntamente al presidente dell’Associazione Comunicazione & Territorio, Silvia Lamberti. 

Presenti buona parte dei collaboratori della redazione che con il loro lavoro contribuiscono, giorno dopo giorno, alla crescita del giornale ormai diventato una realtà consolidata e apprezzata per la serietà e il rigore con cui opera. 

Il direttore ha ringraziato tutti i presenti, sia per la partecipazione sia per la passione con cui quotidianamente prestano il loro servizio nei vari settori informativi. 

“Come in una grande e bella famiglia, questa socializzazione, così calda e partecipe, è la forza motrice per continuare a far bene”, ha asserito il direttore Petrillo. 

La riunione è stata l’occasione per rievocare le fatiche, le gioie e i momenti belli e meno belli dell’anno appena trascorso e darsi appuntamento con sempre maggiore stimolo ed entusiasmo, nonché nuovi progetti, per il nuovo anno. 

Al termine non sono mancati i brindisi a suon di rintocchi di calici colmi di aromatiche bollicine made in Italy e lo scambio di auguri 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.