scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Gennaio 2024 19:52

Agropoli, rinviato al 9 febbraio lo spettacolo “Palcoscenico”

I recenti fatti di cronaca hanno spinto il direttore artistico Pierluigi Iorio, di concerto con il sindaco della città di Agropoli, Roberto Mutalipassi, a decidere per il rinvio in segno di rispetto

E’ stato rinviato al prossimo 9 febbraio alle ore 20.45 lo spettacolo “Palcoscenico” con Massimo Masiello, che era in programma domani, mercoledì 24 gennaio, al Cineteatro “De Filippo” di Agropoli.

I recenti fatti di cronaca hanno spinto il direttore artistico Pierluigi Iorio, di concerto con il sindaco della città di Agropoli, Roberto Mutalipassi, a decidere per il rinvio in segno di rispetto.

«Dopo un confronto con le autorità cittadine, abbiamo ritenuto opportuno posticipare la data dello spettacolo “Palcoscenico” con Massimo Masiello, per la concomitanza con il tragico fatto di cronaca avvenuto nella nostra cittadina. Un segno di rispetto con il quale ci stringiamo, insieme con la comunità del De Filippo, alle famiglie coinvolte da questa immane tragedia» è la dichiarazione del direttore artistico Pierluigi Iorio.

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Info al 324 7879696.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.