scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Febbraio 2025 15:50

Agropoli, martedì prossimo la posa della prima pietra del nuovo asilo nido a Piazza Mediterraneo

E’ finanziato con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per un importo di 864.000 euro

Si terrà martedì 11 febbraio alle ore 11.00 la posa della prima pietra per la realizzazione del nuovo asilo nido in Piazza Mediterraneo.

E’ finanziato con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per un importo di 864.000 euro. Sorgerà nelle adiacenze dei locali che ospitano la scuola “Mozzillo”. Il nuovo asilo nido, con una superficie di 420 mq, sarà in grado di accogliere tre sezioni per un totale di 36 bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi (lattanti, semidivezzi e divezzi).

L’edificio, disposto su un solo piano, includerà anche uno spazio interno comune a tutti i bambini, sul quale si affacceranno gli spazi didattici e gli ambienti funzionali allo svolgimento delle attività (segreteria, servizi igienici, aule per il riposo, cucina, ecc), oltre ad uno spazio esterno, immerso nel verde, dedicato al gioco e alle attività all’aria aperta.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.