scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Settembre 2019 11:15

Agropoli, i prossimi appuntamenti del Settembre Culturale

Proseguono gli appuntamenti del Settembre Culturale, presso il Castello Angioino Aragonese

Da domenica 8 settembre, gli incontri con la cultura saranno quotidiani, in un crescendo di emozioni e di sensazioni nuove ogni giorno. Fino a sabato 14 settembre si avvicenderanno nel salotto letterario: Ludovica Casellati (8 settembre), giornalista e scrittrice, figlia della presidente del Senato. Conosciuta anche come “lady bici”, presenterà il suo ultimo libro “La bici della felicità”; Chiara Francini, attrice conduttrice tv e scrittrice, il suo “Un anno felice”; l’attore e regista Kim Rossi Stuart, al suo esordio nel mondo della scrittura, illustrerà “Le guarigioni”.

Si proseguirà mercoledì 11 settembre con “Le parole che mancano al cuore” di Fabio Canino, volto noto della tv, specie per la sua partecipazione quale giurato del programma di Rai 1, “Ballando con le stelle”. Anticipato a giovedì 12 settembre (e non più il 22) l’incontro con il prof Stefano Zecchi e il suo libro “L’amore nel fuoco della guerra”.

Il già Ministro dell’Interno, Marco Minniti sarà ospite del salotto letterario venerdì 13 settembre per presentare “Sicurezza è libertà”. Chiude la settimana, Luca di Bartolomei, figlio di Agostino, con “Dritto al cuore” (sabato 14 settembre).

Dal 9 settembre, gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 19 e non più alle 20. Notevole l’entusiasmo finora mostrato dai tanti che hanno assistito alle prime presentazioni di questa XII edizione del Settembre Culturale, che promette di essere ancora più avvincente nel prosieguo.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.