scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Dicembre 2024 12:00

Agropoli, domenica al De Filippo “Perfetti sconosciuti” è da “tutto esaurito”

Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi

E’ in programma domenica 15 dicembre al Cineteatro “De Filippo” di Agropoli lo spettacolo “Perfetti sconosciuti” che ha fatto registrare il “tutto esaurito” già da diversi giorni. L’appuntamento è alle ore 18.30. La regia è di Paolo Genovese che debutta come regista teatrale portando in scena l’adattamento del suo film del 2016.

Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle sim dei nostri telefoni. Eva e Rocco decidono di invitare a cena alcuni amici di vecchia data. A un certo punto della serata Eva propone di fare un gioco della verità ovvero mettere tutti i cellulari sul tavolo e, per la durata della cena, condividere messaggi e telefonate. Conosceranno così i loro segreti più profondi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.