Nocera Inferiore, la pizzeria WIP pronta alla riapertua a pranzo

0
275

“Siamo felici di comunicarvi che oggi giovedì 7 e venerdì 8 gennaio riapriremo a pranzo, mettendo al primo posto come sempre la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti”. Con queste parole la pizzeria WIP di Nocera Inferiore annuncia ai suoi clienti la riapertura del locale in via Atzori 271.

Il momento tanto atteso è arrivato. Da domani, 7 gennaio, con il passaggio della Campania in zona gialla i ristoranti riapriranno per due giorni anche con servizio al tavolo fino alle 18, mantenendo ovviamente domicilio e asporto fino alle 22.

Da sempre la pizzeria WIP si distingue per un servizio di ristorazione caratterizzato da prodotti genuini e di prima qualità che ha fatto del rispetto per la tradizione con attenzione all’innovazione il suo marchio distintivo.

Tra le tante e speciali pizze preparate con maestria dalle mani dei pizzaioli di WIP, come la “Fichi” preparata con fior di latte di Agerola, prosciutto crudo di razza mangalica, burrata pugliese, fichi sciroppati con peperoncini piccanti e olio EVO.

O la “Siciliana” con fior di latte d’Agerola, melanzane a funghetti, pomodori di collina, basilico, ricotta salata e olio BIO.

Per info e prenotazioni telefonare ai numeri : 347 53 00 709 / 081 36 27 709

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.