scritto da Carolina Milite - 27 Gennaio 2021 12:23

Nocera Inferiore, grande successo da Wip pizzeria per il weekend a tema cucina romana

Grande successo lo scorso fine settimana per il weekend a tema “romano” che si è svolto alla pizzeria Wip di Nocera Inferiore.

Oltre alle pizze, sabato e domenica i clienti del noto locale di proprietà di Domenico Fortino e Lorenzo Oliva hanno potuto degustare le prelibatezze tipiche della cucina romana. Dalle puntarelle in salsa d’acciughe ai carciofi alla giudia, dalla celebre carbonara alla squisita cacio e pepe, fino a una superba amatriciana, e tanto altro ancora, le cucine di Wip hanno spauto interpretare in maniera eccellente i migliori piatti della cucina tradizionale romana.

“Il tutto è stato possibile grazie alla bellissima sinergia che unisce la nostra pizzeria alla cucina dello Chef Antonio de Stefano, espressione della cultura gastronomica romana”, ha commentato Domenico Fortino.
Il prossimo fine settimana si replica. Chi non è riuscito ad andare è avvisato.
Per informazioni e prenotazioni: 347 53 00 709 oppure 081 36 27 709

 

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.