Cava, venerdì il convegno Festa in Piazza “Eventi e Manifestazioni”

0
258

L’Ente Montecastello, in collaborazione con la Polizia Municipale ed il Servizio di Protezione Civile comunale, ha organizzato a Cava de’ Tirreni, al Palazzo di Città, domani venerdì 10 maggio, alle ore 19, il convegno Festa in Piazza “Eventi e Manifestazioni” in merito alle direttive impartite dal Capo della Polizia, Prefetto Gabrielli, che riguardano, fra l’altro, “le folle in piazza”, come avviene anche per i “FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTISSIMO SACRAMENTO”, (Festa di Monte Castello) quest’anno giunti alla 363ª edizione.

Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Servalli, dell’assessore alla Sicurezza Giovanni del Vecchio, del dott. Saverio Valio Comandante della Polizia Municipale e del Presidente dell’Ente Montecastello Mario Sparano, interverranno i relatori: Arch. Giuseppe Ferrara redattore del Piano di Protezione Civile del Comune di Cava de’Tirreni, ing. Raffaele Grimaldi Consulente Servizio Prevenzione e Protezione Asl Salerno, dott. Giuseppe Ferrara Responsabile Servizio Polizia Stradale e Protezione Civile del Comune di Cava de’Tirreni, dott. Aristide Tortora Direttore U.O.C. Servizio Prevenzione e Protezione Asl Salerno.

Modera l’Arch. Catello Bonadia già Dirigente Governo del Territorio Provincia di Salerno.

Un appuntamento da non perdere per conoscere, in dettaglio, le attuali norma in vigore, che saranno esplicitate dai relatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.