Cava de’ Tirreni, Raffaele Angrisani premiato come miglior portiere del Memorial Eugenio Abbro
Tra i giovani talenti che sono stati premiati vi è anche Raffaele Angrisani della società Rinascita Cava 2000. Raffaele è stato premiato come miglio portiere del torneo nella categoria "Primi Calci"

Si è concluso ieri sera, con le premiazioni finali allo stadio comunale S. Lamberti di Cava de’ Tirreni, il “Memorial Eugenio Abbro” di calcio giunto alla tredicesima edizione. Il Memorial composto da 16 squadre è suddiviso in due categoria: Pulcini 2014/15 e Primi Calci 2016/17.
Tra i giovani talenti che sono stati premiati vi è anche Raffaele Angrisani, figlio del meteorologo di Ulisse online, Remo Angrisani, della società Rinascita Cava 2000. Raffaele è stato premiato come miglio portiere del torneo nella categoria “Primi Calci”.
Molto commovente la dedica del papà Remo per questo premio ottenuto: “Durante l’anno mi avevi espresso il desiderio di voler riuscire ad ottenere un premio come miglior portiere di un torneo. Hai voluto doppi allenamenti. Ti allenavi con la squadra e ti facevi allenare tra i pali da me, per trovare la giusta sicurezza. Il tuo impegno costante e la tua caparbietà, che ti contraddistinguono già da nove anni, ti hanno premiato. Arriva il Memorial Abbro in città e il tuo sogno si avvera. Tra tante squadre e svariati portieri, dal microfono è stato chiamato il tuo nome. Ti hanno apprezzato tutti, dagli arbitri, agli osservatori, agli avversari. Sei stato semplicemente meraviglioso durante le partite e la fascia di capitano ha esaltato ancor di più la tua voglia di far bene e contraddistinguerti. Vederti così felice nel momento della premiazione è stata un’emozione a dir poco fantastica”.
Complimenti a Raffaele anche dalla redazione di Ulisse online.