Cava de’ Tirreni, la Parrocchia del SS. Salvatore di Passiano accoglie l’effige della Madonna del Carmine
Nell’ambito del giubileo parrocchiale eventi di fede e di intensa partecipazione comunitaria da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno

La Parrocchia del Santissimo Salvatore di Passiano si prepara a vivere giornate di profonda fede e intensa partecipazione comunitaria nella cornice del Giubileo Parrocchiale, indetto per celebrare il centenario della statua del Santissimo Salvatore e il venticinquesimo anniversario di riapertura della chiesa.
Giovedì 29 maggio
- Ore 19.30: Raduno in piazzetta Trezza per l’accoglienza dell’effige della Madonna del Carmine, accompagnata dalla comunità di Sant’Arcangelo.
- A seguire: Processione verso la chiesa del Santissimo Salvatore.
- Ore 20.00: Solenne Celebrazione Eucaristica.
Venerdì 30 maggio
- Ore 8.30: Buongiorno a Maria
- Ore 12.00: Ora media e Regina Coeli
- Ore 17.30: Vespro e Santo Rosario
- Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica
Sabato 31 maggio
- Ore 8.30: Lodi e Ufficio delle letture
- Ore 12.00: Ora media e Regina Coeli
- Ore 16.30: Inaugurazione dell’annullo filatelico speciale, realizzato per commemorare il venticinquesimo della riapertura della chiesa parrocchiale.
- Ore 17.30: Vespro e Santo Rosario
- Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica solenne, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Orazio Soricelli, con il canto delle litanie lauretane e la tradizionale offerta delle rose da parte dei bambini.
- Al termine, apertura della mostra temporanea parrocchiale.
Domenica 1° giugno
- Ore 9.00 e 19.00: Celebrazioni Eucaristiche. Al termine della Messa serale, ritorno dell’effige della Madonna del Carmine alla comunità di Sant’Arcangelo.