scritto da Carolina Milite - 09 Febbraio 2021 09:33

Cava, Consiglio comunale con “question time” la prossima settimana

Si terrà una nuova seduta di Consiglio comunale la prossima settimana a Cava de’ Tirreni.

Il vicepresidente Raffaele Giordano ha convocato il parlamentino cittadino per giovedì 18 febbraio alle ore 16  in presenza nella sala consiliare “Sabato Martelli Castaldi” del Palazzo di Città (da remoto sulla piattaforma Zoom per il pubblico).

Verrà trattato un solo punto all’Ordine del giorno: il “Question Time“, ovvero domande rivolte al Sindaco, ai componenti della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, su argomenti di rilevanza generale, connotati da urgenza o particolare attualità politica locale, attinenti comunque a problematiche inerenti il territorio comunale.

Sarà quindi l’occasione per parlare dei problemi che stanno a cuore ai cavesi, soprattutto per quanto riguarda l’ordinaria amministrazione e la vità della città.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.