Cava, stasera riapre il rinnovato Cinema Metropol: chaise longue e divani, ma anche mostre, eventi e pellicole d’autore

0
126

“Io sono cavese e ci tenevo a tornare a Cava con la mia attività e quale occasione migliore per coniugare anche una crescita personale nel campo imprenditoriale”.

Così Luca Vaglia, giovane imprenditore impegnato nel settore della gestione di sale cinematografiche  -e già titolare del cinema Apollo di Salerno- che questa sera, alle ore 20,  inaugurerà la rinnovata sala del cinema Metropol. Come si ricorderà la struttura era ormai chiusa da qualche anno. Le proiezioni, dopo l’evento di questa sera, inizieranno giovedì  9 marzo prossimo.

La riapertura avviene in un periodo dell’anno che volge alla primavera e su questo Luca Vaglia precisa che la prospettiva negli anni è cambiata. “Anche le grandi major cinematografiche ormai propongono film in uscita in questo periodo dell’anno, ormai la stagione cinematografica si sta allungando verso l’estate”.

Ed il cinema Metropol promette di essere confortevole ed accogliente. Nella sala antistante, infatti, vi sarà uno spazio ampio che potrà servire per eventi e mostre, mentre al piano superiore lo spettatore sarà accolto in un’esclusive room organizzata in divani, chaise longue, e perfino letti. Il tutto arricchito da tavoli e lampane per poter gustare piccola gastronomia e sorseggiare bibite guardando il film preferito e ascoltando il divo cinematografico del momento.

Un’assoluta novità nel campo dell’intrattenimento per la città metelliana.

I film in proiezione saranno rivolti ad un pubblico generalista e non mancheranno pellicole d’autore in apposite rassegne cinematografiche.

Buon vento al Cinema Metropol.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.