Cava, probabile caso di coronavirus ricoverato in Ospedale

0
5748

Il sindaco Vincenzo Servalli ha confermato la notizia, che da qualche ora circolava sui social, di un probabile esito positivo di contagio da coronavirus di un cittadino cavese.

Il sindaco Servalli, infatti, in un post ha comunicato che presso  “il nostro presidio ospedaliero, è stato posto in isolamento un cittadino con probabile esito positivo al coronavirus”.

“Il paziente -ha continuato il Sindaco- è in buone condizioni. Si è messa in azione la procedura prevista dai protocolli e si seguono gli sviluppi della situazione. Non ci sono particolari motivi di preoccupazione. Proseguiamo nel rispetto delle indicazioni date e restiamo in casa con i nostri cari tranne che per motivi di lavoro, salute, necessità essenziali”.

Dalle notizie ufficiosamente raccolte nell’ambiente ospedaliero sembra che si tratti di un anziano di 82 anni della frazione metelliana di Passiano, per la precisione residente alla località Contrapone, che è stato ricoverato nella serata di ieri nel Civico Ospedale dopo che per alcuni giorni era affetto da febbre. Da qui la preoccupazione dei familiari ed il ricovero in Ospedale.

Insomma, un motivo in più per prestare attenzione e restare a casa. Ora più di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.