Cava, il sindaco Servalli nomina Luciano D’Amato consulente allo sviluppo economico

0
227

E’ di pochi giorni fa una nuova nomina del sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli. Porta la data dello scorso 19 novembre, infatti, il decreto di nomina dell’avvocato  Luciano D’Amato a consulente politico del Sindaco in materia economica. Incarico che, come quello dell’altro consulente politico in materia di pianificazione strategica e comunicazione social, Marco Ascoli, sarà ovviamente svolto a titolo gratuito.

Cavese, avvocato libero professionista, Luciano D’Amato è giornalista pubblicista dal 1992. E’ stato cultore di diritto canonico presso l’ Università degli Studi di Salerno, ma è anche stato, tra l’altro, presidente regionale della Campania, provinciale e comunale dell’Unione Nazionale Consumatori, mentre attualmente è consulente e legale dell’ Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’ Tirreni, nonché di Enti Religiosi della stessa.

L’avvocato D’Amato avrà, nello specifico, il compito di fornire al sindaco Servalli supporto consulenziale e assistenza tecnico-politica in materia di sviluppo economico.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia che dal suo mandato traspare -ci ha dichiarato Luciano D’Amato- cercherò di essere diligente e chiedo fin da ora scusa ai miei interlocutori per il disturbo che arrecherò loro nella verifica dello stato di salute dell’  economia cittadina nei suoi vari aspetti, delle sue prospettive  e del ruolo di leva propulsiva che, a mio avviso,  non l’ Ente, ma l’ Azienda Comune potrà svolgere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.