Cava, il consigliere comunale Enrico Farano passa con il PSI di Enzo Maraio

0
119

Il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni Enrico Farano, eletto in forza nel gruppo Cava Civile che si rifà all’assessore Enrico Bastolla, è ufficialmente passato nel Partito Socialista Italiano.

La notizia è di ieri pomeriggio. Il P.S.I.  mette a segno un altro colpo e aggiunge un ulteriore elemento, dopo il passaggio di Enzo Passa nei mesi scorsi, ai membri socialisti presenti nel parlamentino cittadino.

Farano ha così commentato la sua decisione:  “Stimo molto l’onorevole Enzo Maraio e dopo una serie di incontri con lui ho deciso di appoggiare direttamente la sua linea politica e dare il mio apporto al Partito Socialista dagli scranni del Consiglio comunale”.

Soddisfazione anche da parte del segretario cittadino, Enrico Alfano, che ha fatto una metafora parlando del partito cui appartiene come di una pianta che cresce sempre più con elementi validi e di indiscusse capacità.

Enrico Farano ha detto che continuerà, per il momento, a far parte del gruppo Cava Civile anche se, come lui stesso ha confermato, dopo il passaggio di​ Enrico Bastolla nel PD insieme a Paola Landi, è destinato a sciogliersi.

Dunque il panorama politico espresso nel parlamentino metelliano perde sempre più i connotati civici che lo avevano caratterizzato nei primi tempi di questa consiliatura. (foto Gabriele Durante)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.