Cava, ieri sera il maltempo abbatte un albero su un auto al viale Marconi

0
2586

Il maltempo e le forti raffiche di vento che hanno sferzato il territorio per tutta la giornata di ieri hanno creato forti disagi e causato incidenti a Cava de’ Tirreni.

Nella serata di ieri un’auto in transito a viale Marconi è stata colpita da un albero di una proprietà privata, abbattuto dal vento,  che è precipitato sul veicolo. Fortunatamente, solo un grande spavento per il conducente, mentre il mezzo ha subito danni, così come anche un’altra auto che era parcheggiata nelle immediate vicinanze.
Sul luogo sono prontamente accorsi gli uomini della Protezione Civile che, insieme alla Polizia Locale e alla Polizia di Stato, hanno provveduto a sgomberare l’area dai detriti.

Un altro incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi si è verificato, sempre in serata, a via Pasquale Santoriello, in località Santa Lucia. Una voragine si è aperta sulla carreggiata a causa delle forti piogge e un’auto vi è finita dentro. Immediati i soccorsi al mezzo e per la messa in sicurezza della zona.
Le previsioni prevedono maltempo e pioggia anche per la giornata odierna. Per un miglioramento delle condizioni meteo bisognerà aspettare domani, venerdì 29 dicembre.

Articolo precedenteAmalfi, da stasera la nuova edizione di “Canta il Natale”
Articolo successivoLa Costituzione, un’arzilla settantenne
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.