Cava, dalle 18 di stasera è Notte Bianca

0
146

Tutto è pronto. I palchi sono stati approntati nelle varie postazioni e tra poche ore artisti, musicisti, negozi e luoghi di ristoro faranno da padroni di casa per l’undicesima edizione della Notte Bianca a Cava de’ Tirreni fino alle prime luci dell’alba.

Tutti stanno facendo gli scongiuri affinchè il tempo sia clemente, anche se nemmeno una tempesta potrà fermare la valanga di divertimento che è pronta a riversarsi sulla città.

Ricordiamo brevemente gli appuntamenti che cominceranno dalle ore 18,00 e saranno dislocati nella zona che va dal Borgo Scacciaventi fino al Parco Beethoven:

– Vagaband; – Animazione itinerante con clown, mangiafuoco, giocolieri, artisti di strada, zucchero filato, befana sui trampoli etc. ; – Ivan & Cristiano, il duo comico di Made in Sud, – Skizzikea e Dua Band, noti gruppi musicali cavesi; – Yvonne Monday & M° Lorenzo Maffia nella postazione di Piazza Duomo; – Zapping cartoon Project nell’area palco di Corso Garibaldi, postazione privilegiata per i più piccoli; – Popolar Song; – il momento clou della serata, che sarà presentato da Alfonso Senatore, vedrà Eugenio Bennato e a seguire Briga che si esibiranno in Piazza Duomo, – infine discoteca sotto le stelle fino all’alba con Emiliano Bozzetto & Roby the Glove.

Ricordiamo inoltre lo ” Speciale Epifania” al Cava Christmas Village con Diego Sanchez in “Mani in alto” varietà: musica, balletti ed esilaranti monologhi alle ore 19,00. ingresso, come sempre, gratuito.

L’offerta è davvero vasta, non resta dunque che prepararsi a questa lunga notte in attesa domani di dolcetti o carbone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.