scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Marzo 2016 17:52

Cava, accattonaggio: oggi nuova operazione della Polizia Locale

Quarta operazione nelle due ultime settimana della Polizia Locale contro l’accattonaggio molesto, con la collaborazione del Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Questa volta nella rete sono finiti 2 rumeni, 1 pachistano e 1 nigeriano.

Lo specifico servizio è iniziato alle ore 7.00 con l’impiego di tre autovetture e sette agenti della Polizia municipale; sono stati controllati lo scalo ferroviario e i luoghi generalmente frequentati dai questuanti, con particolare attenzione all’area mercatale oggi affollata per il mercato del mercoledì.

Tutti i fermati sono stati portati al Comando della Polizia Locale di via Ido Longo per l’identificazione e i procedimenti di rito con l’elevazione della sanzione prevista per legge e successivamente trasferiti al Commissariato di Pubblica Sicurezza dove la sezione scientifica ha proceduto alla foto segnalazione ed infine si è provveduto ad inoltrare la proposta per il foglio di via all’Autorità giudiziaria.

“Non è certo una azione persecutoria – afferma il sindaco Vincenzo Servalli – ma solamente una costante ed incisiva operazione di controllo del territorio”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Cava, accattonaggio: oggi nuova operazione della Polizia Locale”

  1. 30.03.2016 – By Nino Maiorino – Bene, ma l’Amministrazione non deve abbassare la guardia, altrimenti i risultati di questi giorni si vanificheranno immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.